rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Question time a Palazzo di Città, Miranda: “Momento fondamentale di dialogo e confronto”

E' in programma domattina una seduta del Consiglio Comunale dedicata interamente a interrogazioni e interpellanze dei Consiglieri comunali: "Spesso l'analisi e il voto degli argomenti comportano tempi lunghi che ne impediscono al trattazione"

Il Presidente del Consiglio Comunale Luigi Miranda ha convocato per domani, 8 febbraio a partire dalle ore 9.30, una seduta del Consiglio Comunale dedicata interamente alle interrogazioni e interpellanze dei Consiglieri Comunali all’Amministrazione. Un vero e proprio question time, durante il quale il Sindaco e gli Assessori, ognuno per le proprie competenze, risponderanno ai dubbi e ai quesiti sollevati dai Consiglieri Comunali.

“Abbiamo deciso di convocare una seduta monotematica del Consiglio Comunale dedicata interamente alle interrogazioni e alle interpellanze – ha dichiarato il Presidente Luigi Miranda - perché spesso l’analisi e il voto degli argomenti all’Ordine del Giorno del Consiglio comportano tempi lunghi che ne impediscono la trattazione. La risposta alle interrogazioni ed interpellanze è un momento fondamentale della vita democratica della massima Assemblea Cittadina perché – continua il Presidente Miranda - rappresenta un momento essenziale del dialogo e del confronto tra i rappresentanti dei cittadini ed il Governo della Città.

I cittadini interessati potranno, come di consueto, assistere alla riunione del Consiglio Comunale recandosi di persona nell’Aula delle adunanze di Palazzo di Città, o attraverso la diretta streaming, cui si potrà accedere tramite il sito web del Comune di Foggia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Question time a Palazzo di Città, Miranda: “Momento fondamentale di dialogo e confronto”

FoggiaToday è in caricamento