rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Pacchi alimentari alle famiglie foggiane in difficoltà: l'iniziativa di Solidarietà Nazionale

La consegna segue la raccolta avvenuta il 4 novembre presso il supermercato Convì effettuata dai volontari di Solidarietà Nazionale e aiutati dai militanti di Forza Nuova e di Lotta Studentesca

Anche questo mese Solidarietà Nazionale Foggia ha consegnato alle famiglie foggiane in difficoltà dei pacchi alimentari. La consegna segue la raccolta avvenuta il 4 novembre presso il supermercato Convì effettuata dai volontari di Solidarietà Nazionale e aiutati dai militanti di Forza Nuova e di Lotta Studentesca.

A tal proposito Camilla Di Pumpo, responsabile provinciale di Solidarietà Nazionale dichiara: “Ormai da circa 3 anni a Foggia con cadenza mensile Solidarietà Nazionale aiuta le famiglie foggiane in difficoltà. La nostra organizzazione in tutta Italia aiuta migliaia di famiglie e Foggia con il grande cuore dei cittadini e dei volontari da il suo contributo. Ci ripromettiamo di non fermarci ed aiutare gli italiani in difficoltà. Un ringraziamento speciale ai militanti di Forza Nuova e Lotta Studentesca”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pacchi alimentari alle famiglie foggiane in difficoltà: l'iniziativa di Solidarietà Nazionale

FoggiaToday è in caricamento