I giovani del PD scelgono Emanuele e Azzarone: il cambiamento a Foggia, la continuità in provincia

I GD Foggia hanno le idee chiaro sul congresso PD, pieno sostegno a Davide Emanuele e Lia Azzarone per il provinciale

Nella assemblea tenutasi sabato pomeriggio i GD Foggia hanno deciso unitariamente di sostenere le candidature di Davide Emanuele per la segreteria del PD Foggia (che sfida Rosa Cicolella) e di Lia Azzarone per quella provinciale (contro Iaia Calvio). Questa scelta deriva dal percorso che ha portato alla presentazione delle due candidature e che ha visto il coinvolgimento diretto dei Giovani Democratici Foggia.

La motivazione del segretario Roberto Facchino

"Riteniamo sia opportuno dare un segnale di cambiamento nella gestione cittadina del partito e continuare sul solco tracciato fin qui in quella provinciale. I Giovani Democratici e il Partito Democratico, non devono più essere percepiti come due realtà distinte ma in continuità tra loro e vicini alla gente. È questa la sfida che a dieci anni dalla fondazione dobbiamo porci e che possiamo realizzare con queste due candidature"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento