rotate-mobile
Politica

Apricena, Gaudelli PD: "Al congresso potremmo esprimere un candidato"

"A breve, o comunque entro pochi mesi, ad Apricena celebreremo il Congresso"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Federico Gaudelli, ragazzo 17enne, segretario dei Giovani Democratici di Apricena, non ha dubbi sul futuro del PD e non esita nell'esprimere il proprio pensiero: "Migliore, candidato dei GD alle amministrative, è stato il più suffragato, con Minerva alle europee abbiamo avuto un risultato al di sopra di ogni più rosea aspettativa; siamo impegnati da tempo in ogni aspetto politico e amministrativo della città, quindi siamo pronti a guidare il PD da protagonisti".

Continua Gaudelli: "I nostri prossimi obiettivi sono la presentazione e la divulgazione del progetto di Bollenti Spiriti "Mettici le Mani", un'iniziava che potrebbe coinvolgere molte organizzazioni giovanili apricenesi e invogliarle ad elaborare idee per riqualificare spazi pubblici abbandonati; l'altro obiettivo è sostenere il segretario regionale del PD Michele Emiliano alle imminenti primarie regionali. Crediamo che sia la figura carismatica giusta per guidare il centrosinistra, come già dimostrato da Sindaco di Bari". Però, aggiunge: "A breve, o comunque entro pochi mesi, ad Apricena celebreremo il Congresso.
Per noi Terlizzi ha svolto un ottimo lavoro da segretario e se ha ancora voglia di continuare, lo sosterremo molto volenieri. Ma, è anche vero che molte associazioni locali, la società civile e la base del Partito riconosce in noi lo spirito ideale per ridare linfa al PD. Non vedo perché, essendo un'organizzazione giovanile, non dovremmo ambire e aspirare a rappresentare il PD e il centrosinistra da qui alle prossime amministrative. Ci stiamo pensando, come è giusto che sia".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apricena, Gaudelli PD: "Al congresso potremmo esprimere un candidato"

FoggiaToday è in caricamento