Il PD foggiano invita alle urne del 3 marzo: "Per rafforzare la nostra azione politica e sostenere Cavaliere"

Domenica 3 marzo si vota per l'elezione del segretario nazionale del Partito Democratico e il Circolo di Foggia è nel pieno della fase organizzativa. I seggi saranno aperti dalle 8.00 alle 20.00

Domenica 3 marzo si vota per l'elezione del segretario nazionale del Partito Democratico e il Circolo di Foggia è nel pieno della fase organizzativa di "un appuntamento fondamentale con i nostri iscritti, elettori e simpatizzanti per ricostruire connessioni politiche e civiche con la comunità in cui viviamo e operiamo".

Ad affermarlo è il segretario cittadino Davide Emanuele annunciando che i seggi saranno allestiti presso l'Opera Pia Scillitani (via Scillitani, 17) e saranno aperti dalle 8.00 alle 20.00.

"E' un momento delicato e complesso della vita comunitaria foggiana e nazionale - afferma Emanuele - E' percepibile un ritorno di fiducia nei confronti del PD e del centrosinistra; motivato dagli errori, alcuni disastrosi, commessi dal governo a trazione leghista e determinato dalla nostra sempre più esplicita volontà di rafforzare tanto l'azione politica di contrasto al populismo e al sovranismo e che quella di costruzione di un'offerta politica e di governo diversa e migliore.

A Foggia, in più, siamo alla vigilia delle elezioni amministrative e dobbiamo moltiplicare i nostri sforzi per far emergere la città dal malgoverno del centrodestra ed affermare visioni e contenuti del programma amministrativo che stiamo elaborando insieme alle forze politiche e civiche, ai movimenti e alle organizzazioni che si riconoscono nella candidatura di Pippo Cavaliere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La partecipazione ampia alle primarie del 3 marzo è, dunque, fondamentale - conclude Davide Emanuele - per definire la leadership nazionale del Partito Democratico, rafforzare l'azione politica del PD ad ogni livello e avviare nel migliore dei modi la lunga e appassionante campagna elettorale per Foggia e l'Europa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus: è pandemia mondiale, scopriamo i sintomi e come proteggersi

  • Taglio e piega a domicilio, nonostante il Coronavirus: sorpresa e denunciata parrucchiera abusiva

  • Giornata drammatica, bollettino choc per la provincia di Foggia: nove morti e 52 casi positivi

  • "Venite c'è un'autovettura rubata". Polizia si precipita in via Lucera: non era rubata ma dentro c'era della cocaina

  • Coronavirus, giovane foggiano trasferito d'urgenza a Bari: in gravi condizioni si è reso necessario l'impiego di Ecmo

  • Coronavirus: se un defunto muore in casa nessuna vestizione (indipendentemente dalla causa del decesso)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento