Landella accoglie i neoassessori La Torre e Vacca e assicura: "L'ultima nomina verrà prima del Consiglio comunale"

Il sindaco: "Auguri di buon lavoro a loro. Prima della riunione del prossimo Consiglio comunale, attenderò l’indicazione per la nomina dell’ultimo assessore per portare, come previsto, a nove i componenti della squadra del governo”

Immagine di repertorio

Come già anticipato ieri da FoggiaToday, il sindaco di Foggia, Franco Landella, ha nominato Paolo La Torre vicesindaco con deleghe all'Urbanistica e allo Sportello Unico dell'Edilizia e Raffaella Vacca assessore alle Politiche Sociali e della Famiglia.

“Come sostenuto all'atto della nomina della Giunta prima della riunione di insediamento del nuovo Consiglio comunale, ho atteso le indicazioni che mi sono giunte dal coordinatore regionale della Lega, on. Luigi D’Eramo, per la nomina dei nuovi assessori", spiega il primo cittadino del capoluogo dauno.

"Faccio gli auguri di buon lavoro a Paolo La Torre e a Raffaella Vacca. Prima della riunione del prossimo Consiglio comunale che sarà chiamato ad approvare il bilancio consuntivo – puntualizza il sindaco Landella –, attenderò l’indicazione per la nomina dell’ultimo assessore per portare a nove i componenti della squadra del governo cittadino come previsto dalla normativa vigente”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente ad Apricena: impatto violento tra due auto, due feriti gravi e occupanti in fuga

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Operazione anticaporalato nel Foggiano: arrestati titolari e collaboratori di due aziende agricole

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Preso il 36enne che ha distrutto il 'Viaggiatore': ha spezzato in due la statua con un calcio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento