rotate-mobile
Politica Ischitella

Il Pd appoggia Carlo Guerra nella corsa a sindaco di Ischitella

Il segretario cittadino del Partito Democratico Alessandro Nobiletti annuncia la decisione di “intraprendere un cammino comune, dando continuità all’opposizione fatta nei confronti dell’Amministrazione precedente”

È partita la campagna elettorale per le comunali di Ischitella, in seguito al commissariamento avvenuto nel mese di giugno. Si torna a parlare di programmi, e di allineamenti politici. Come quello del Pd, sez. P. Castelluccia, che in seguito a diversi incontri e attente valutazioni, ha deciso di appoggiare la corsa a sindaco di Carlo Guerra, e del suo movimento Civico.

Ad annunciarlo è Alessandro Nobiletti, segretario comunale del Partito Democratico e candidato al ruolo di vicesindaco: “Una scelta che dà continuità all’opposizione comune nei confronti dell’Amministrazione uscente”.

Conclude Nobiletti: “Il bene del paese sarà l’obiettivo principale che questa coalizione porrà alla base del suo programma policito, perché anche nelle piccole realtà sono parte integrante del territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd appoggia Carlo Guerra nella corsa a sindaco di Ischitella

FoggiaToday è in caricamento