rotate-mobile
Politica

Gatta: "Ottima affermazione del Centrodestra in Capitanata”

Il consigliere regionale del Pdl auspica la vittoria al ballottaggio a San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo e San Nicandro Garganico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il Consigliere Regionale PDL Giandiego Gatta ha diffuso la seguente nota:

Come consigliere regionale del Popolo della Libertà esprimo la mia viva soddisfazione per i risultati lusinghieri conseguiti dal mio partito in provincia di Foggia. La vittoria a Vieste, a Serracapriola, a Candela, il ballottaggio dei nostri candidati - in condizioni anche particolarmente difficili - a S. Nicandro, S. Giovanni Rotondo e S. Marco in Lamis, testimoniano la volontà della gente di Capitanata di affrancarsi da certe logiche che hanno caratterizzato le malamministrazioni di sinistra ed anche la qualità del lavoro svolto dagli amministratori del centrodestra nei comuni a guida P.d.L.. E soltanto per 70 voti non abbiamo vinto a Zapponeta, contro la coalizione guidata dal potente Segretario Provinciale vendoliano.

Voglio augurarmi che tra quindici giorni, in sede di ballottaggio, le popolazioni vogliano terminare l’opera iniziata, spazzando logiche, metodi e politiche che hanno spesso mortificato le capacità e le intelligenze e segnato negativamente l’avvenire di intere comunità.

A San Nicandro, San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis si può e si deve vincere, al servizio degli interessi reali delle comunità che i valori, i programmi, le donne e gli uomini di Centro-destra rappresentano al meglio.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatta: "Ottima affermazione del Centrodestra in Capitanata”

FoggiaToday è in caricamento