rotate-mobile
Politica

PD e Forza Italia insieme a Vieste: chiesto approfondimento politico a Piemontese

Il Comitato di reggenza, dopo l’incontro con i dirigenti viestani e prima di assumere una decisione definitiva, ha chiesto a Piemontese di fare un ulteriore approfondimento politico

Molto probabilmente sarà il giudizio del segretario provinciale Raffaele Piemontese a determinare una decisione definitiva sull’alleanza politica tra il Partito Democratico e Forza Italia a Vieste, in vista delle prossime elezioni amministrative. Infatti, il comitato di reggenza del Partito Democratico, prima di assumere una decisione definitiva, ha chiesto al segretario provinciale di svolgere un ulteriore lavoro di approfondimento politico.

L’orientamento unanime è scaturito all’esito dell’incontro tra i componenti del comitato e la segretaria cittadina viestana Federica Castagnetti, svoltosi nel pomeriggio di ieri presso la sede dell’unione provinciale, anche alla presenza di alcuni dirigenti democratici del centro garganico.

L’organismo di reggenza ha ribadito forti dubbi sull’accordo locale PD-FI, ma ha deciso di compiere un approfondimento ulteriore, anche al fine di verificare l’eventuale esistenza di una soluzione politica e programmatica diversa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD e Forza Italia insieme a Vieste: chiesto approfondimento politico a Piemontese

FoggiaToday è in caricamento