Colomba Mongiello (Pd), candidata alla Camera: “Valorizzato il lavoro legislativo”

La parlamentare sarà candidata nella lista plurinominale del collegio di Bari: “Onorata e grata per la fiducia e la stima di Renzi ed Emiliano”

“Sono onorata e grata per la fiducia e la stima accordatami da Matteo Renzi e Michele Emiliano con la candidatura alla Camera dei Deputati nella lista plurinominale del collegio di Bari”, è il commento di Colomba Mongiello, dopo le ufficializzazioni delle candidature del Partito Democratico.

“La scelta è maturata all'esito di una complessa analisi delle migliori opportunità in campo per valorizzare il lavoro che ho svolto in Parlamento con il gruppo del Partito Democratico e i colleghi pugliesi della componente Forza Democratica.

Evidentemente è stato valorizzato il lavoro legislativo da me promosso o sostenuto come componente della Commissione Agricoltura, che ha avuto e avrà ricadute positive sull'intero sistema agroalimentare pugliese, in totale sinergia con le politiche regionali, e rafforzerà il protagonismo delle nostre imprese nei mercati nazionali ed internazionali”.

“Sono sinceramente onorata – prosegue la Mongiello – di essere al fianco del segretario regionale del PD Marco Lacarra nel collegio del capoluogo regionale per una sfida politica nuova che sono pronta ad affrontare con passione e tenacia.

E ce ne vorranno altrettante per sostenere la candidatura della segretaria provinciale del Partito Democratico Lia Azzarone, del collega parlamentare Michele Bordo e dei candidati del centrosinistra in Capitanata. La politica è servizio ed io sono al servizio di ciascuno di loro per contribuire al successo della loro sfida nei collegi uninominale e in quello plurinominale”.

“Il Partito Democratico ha da rivendicare risultati straordinari al servizio del Paese, a partire dall'incremento delle opportunità di lavoro e crescita economica, e da riconoscere alcuni errori, che fin da ora ci impegniamo a correggere per interpretare meglio le istanze sociali delle nostre comunità.

Ora – conclude – è il tempo di andare casa per casa, azienda per azienda, piazza per piazza ad affermare la necessità di far prevalere la buona politica sui populismi per garantire al nostro Paese l'indispensabile prospettiva di crescita e stabilità”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Foggia: trovato cadavere in un'auto

  • Coronavirus: le persone con il gruppo sanguigno A sviluppano sintomatologie più gravi, gruppo 0 è più protetto

  • Palpeggia, solleva e stringe a sè ragazza in via Sabotino. Interviene la polizia. Cittadino denuncia: "Siamo stanchi"

  • "Il botto è stato tremendo". Carabinieri evitano il linciaggio di due giovani, nel tamponamento ferito un bambino

  • Violenza sessuale su ragazza di 20 anni. Il racconto tra le lacrime: "Mi teneva così stretta che non riuscivo a liberarmi"

  • Uomo scomparso a Foggia, da 24 ore non si hanno più notizie. I familiari: "Aiutateci a ritrovarlo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento