rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica San Giovanni Rotondo

San Giovanni Rotondo, Pompilio: “Incontro con Clini era programmato”

Il sindaco: "Ringrazio l'amico Angelo Cera per aver pensato, comunque, a San Giovanni Rotondo quale sede ideale per ospitare tale evento di valenza nazionale"

Il sindaco di San Giovanni Rotondo Luigi Pompilio smentisce categoricamente che l'incontro organizzato dall'On. Cera con il ministro Clini, previsto per domani nella città di San Pio, sia stato organizzato a sua insaputa.

"Quanto affermato da alcuni organi di stampa non è corrispondente al vero. L'incontro tra i comuni No Triv, che si sarebbe dovuto svolgere sabato nella nostra città, è stato concordato dall’Onorevole Angelo Cera con il Ministro Clini, dopo aver avuto da parte del sottoscritto la piena disponibilità ad ospitare questo importante incontro”.

“Ringrazio l’amico Angelo Cera per aver pensato, comunque, a San Giovanni Rotondo quale sede ideale per ospitare tale evento di valenza nazionale che sottolinea ancora una volta la centralità, non solo dal punto di vista geografico, della nostra città nel contesto garganico”, ha concluso Pompilio.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Rotondo, Pompilio: “Incontro con Clini era programmato”

FoggiaToday è in caricamento