San Giovanni Rotondo, Pompilio: “Incontro con Clini era programmato”

Il sindaco: "Ringrazio l'amico Angelo Cera per aver pensato, comunque, a San Giovanni Rotondo quale sede ideale per ospitare tale evento di valenza nazionale"

Luigi Pompilio

Il sindaco di San Giovanni Rotondo Luigi Pompilio smentisce categoricamente che l'incontro organizzato dall'On. Cera con il ministro Clini, previsto per domani nella città di San Pio, sia stato organizzato a sua insaputa.

"Quanto affermato da alcuni organi di stampa non è corrispondente al vero. L'incontro tra i comuni No Triv, che si sarebbe dovuto svolgere sabato nella nostra città, è stato concordato dall’Onorevole Angelo Cera con il Ministro Clini, dopo aver avuto da parte del sottoscritto la piena disponibilità ad ospitare questo importante incontro”.

“Ringrazio l’amico Angelo Cera per aver pensato, comunque, a San Giovanni Rotondo quale sede ideale per ospitare tale evento di valenza nazionale che sottolinea ancora una volta la centralità, non solo dal punto di vista geografico, della nostra città nel contesto garganico”, ha concluso Pompilio.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Violenti scontri nel Foggiano: tafferugli tra baresi e leccesi sulla A16, incendiato un veicolo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento