rotate-mobile
Politica

San Giovanni Rotondo: il consigliere Russo aderisce a ‘Scelta Civica’

Il consigliere comunale lascia il Popolo delle Libertà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Scelta Civica continua a raccogliere adesioni in provincia di Foggia. Ora è la volta del consigliere comunale di San Giovanni Rotondo, Claudio Russo, che, dopo attenta e profonda riflessione, ritenuta conclusa l’esperienza politica nel PDL, lascia il partito per aderire a Scelta Civica.

DICHIARAZIONI DI CLAUDIO RUSSO: “La volontà di aderire a Scelta Civica nasce dalla condivisione delle idee e delle progettualità sociali e politiche  sia a livello nazionale sia a livello locale. Gli incontri con il coordinatore cittadino e con il gruppo consiliare hanno evidenziato con ulteriore maggiore forza come il gruppo di Scelta Civica sia un gruppo coeso, leale, sereno e con l’obiettivo primario di tendere con ogni azione al bene comune della comunità sangiovannese e di ogni singolo cittadino.

Sento il dovere di ringraziare il coordinatore cittadino Francesco Bisceglia e il capogruppo consiliare Michele Giuliani, per avermi accolto con entusiasmo e per avermi dato quella fiducia necessaria per proseguire con nuova energia il percorso politico a sostegno della maggioranza, in stretta collaborazione con i nostri referenti regionali, l’assessore regionale Leonardo Di Gioia e il consigliere regionale Francesco Damone, e nazionali, il ministro della difesa Mario Mauro. Un grazie particolare al coordinatore provinciale Rosario Cusmai che ha saputo condividere e accompagnare, in sintonia con il coordinatore cittadino, questo mio nuovo percorso politico».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Rotondo: il consigliere Russo aderisce a ‘Scelta Civica’

FoggiaToday è in caricamento