CIS Capitanata, Carla Giuliano (M5S) sollecita il Comune di San Severo a presentare progetti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Il Contratto istituzionale di sviluppo della Capitanata rappresenta un’opportunità strategica per il nostro territorio. Perciò è fondamentale che il Comune di San Severo sia presente con specifiche iniziative progettuali che mirino ad un concreto ed importante rilancio e sviluppo del territorio”.

Con queste motivazioni Carla Giuliano parlamentare del M5S di San Severo ha inviato una lettera all’Amministrazione Comunale di San Severo. “Nei giorni scorsi, dalla stampa e dai social, ho appreso la notizia che il Comune di San Severo non avrebbe candidato alcun progetto per i finanziamenti del CIS Capitanata. Dopo aver interrogato al riguardo i competenti Uffici e verificato che i termini di presentazione delle istanze sono ancora aperti, invito la nuova Amministrazione Comunale - alla quale porgo nel contempo il mio personale ed istituzionale augurio di buon lavoro - ad approfittare di questa straordinaria opportunità”, si legge nella lettera. “Il nostro auspicio è che il Comune di San Severo possa essere parte integrante di questi nuovi virtuosi processi di sviluppo”, conclude la parlamentare del M5S di San Severo.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento