rotate-mobile
Politica

CIS Capitanata, Carla Giuliano (M5S) sollecita il Comune di San Severo a presentare progetti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Il Contratto istituzionale di sviluppo della Capitanata rappresenta un’opportunità strategica per il nostro territorio. Perciò è fondamentale che il Comune di San Severo sia presente con specifiche iniziative progettuali che mirino ad un concreto ed importante rilancio e sviluppo del territorio”.

Con queste motivazioni Carla Giuliano parlamentare del M5S di San Severo ha inviato una lettera all’Amministrazione Comunale di San Severo. “Nei giorni scorsi, dalla stampa e dai social, ho appreso la notizia che il Comune di San Severo non avrebbe candidato alcun progetto per i finanziamenti del CIS Capitanata. Dopo aver interrogato al riguardo i competenti Uffici e verificato che i termini di presentazione delle istanze sono ancora aperti, invito la nuova Amministrazione Comunale - alla quale porgo nel contempo il mio personale ed istituzionale augurio di buon lavoro - ad approfittare di questa straordinaria opportunità”, si legge nella lettera. “Il nostro auspicio è che il Comune di San Severo possa essere parte integrante di questi nuovi virtuosi processi di sviluppo”, conclude la parlamentare del M5S di San Severo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CIS Capitanata, Carla Giuliano (M5S) sollecita il Comune di San Severo a presentare progetti

FoggiaToday è in caricamento