rotate-mobile
Politica

Omicidio Perna, Giuliano (M5S): “Ennesimo segnale preoccupante, importante reagire subito”

A dichiararlo è Carla Giuliano, parlamentare del Movimento 5 Stelle di San Severo in merito alle ultime notizie di cronaca.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Ove ce ne fosse ancora bisogno, l’omicidio di Girolamo Perna è l’ennesima conferma della ferocia della mafia garganica. Quanto sta succedendo non va assolutamente sottovalutato o “catalogato” come un semplice regolamento di conti interno agli equilibri della criminalità organizzata. È importante tenere sempre alta l’attenzione e rispondere colpo su colpo, con le “armi” della Legalità e della Giustizia a questa escalation. Oggi più che mai lo Stato deve dare una risposta forte al territorio, istituendo presidi di legalità e giustizia e aumentando la presenza delle forze dell’ordine. Oggi più che mai si deve dar corso con urgenza alle richieste del Movimento 5 Stelle di concentrare la lotta antimafia a Foggia, con maggiori risorse, per combattere in modo sempre più efficace le organizzazioni criminali presenti sul territorio”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Perna, Giuliano (M5S): “Ennesimo segnale preoccupante, importante reagire subito”

FoggiaToday è in caricamento