L’onorevole Carla Giuliano parteciperà al convegno di presentazione del volume “GDPR PRIVACY: Consapevolezza e Opportunità”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

L’avv. Carla Giuliano, parlamentare del Movimento 5 Stelle di San Severo, sarà tra i relatori del Convegno “Privacy e Consapevolezza”, che si svolgerà a Roma venerdì 28 giugno, alle ore 10, presso la Sala Conferenze della Camera dei Deputati. Nel corso dell’evento sarà presentato il volume dell’Avv. Nicola Fabiano, Presidente dell’Autorita’ Garante per la protezione dei dati personali di San Marino, “GDPR PRIVACY: Consapevolezza e Opportunità”.

“Un’importante occasione di confronto tra relatori di alto profilo su un tema che riguarda la nostra vita di ogni giorno e il nostro futuro. Sono molto orgogliosa di poter portare il mio contributo a questo importante momento di riflessione che partirà dalla presentazione del pregevole e accurato lavoro dell’avv. Nicola Fabiano”, afferma la parlamentare del M5S di San Severo. All’evento, oltre all’onorevole Giuliano e all’autore del libro, interverranno l’avv. Filippo Bianchini, l’avv. Carolina Scarano (Componente CNF), l’avv. Stefano Mele, la dott.ssa Nadia Arnaboldi (Data Protection Expert), ed il dott. Giovanni Buttarelli (Garante Europeo Protezione Dati). Modererà i lavori il dott. Raffaele Barberio, Presidente “Privacy Italia”.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento