rotate-mobile
Politica

Potenza scioglie la riserva in merito alla candidatura a sindaco. E lo fa a Foggia

Incontro pubblico, in programma il prossimo venerdì, 21 marzo, alle 10, 30, nella sala conferenze dell’Hotel Cicolella a Foggia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Antonio Potenza scioglie la riserva sulla sua candidatura a sindaco di Apricena in merito all’invito - da accogliere o meno - avanzato dai gruppi confederati nella lista civica “Uniti per Cambiare”.

Lo scorso 14 febbraio, infatti, durante la manifestazione “La forza della Legalità”, il coordinamento di “Uniti per Cambiare” ha chiesto ad Antonio Potenza di ricandidarsi sindaco a capo della lista civica. Potenza non ha accettato subito, riservandosi di dire sì solo davanti ad una investitura popolare.

“Non voglio che la mia candidatura sia calata dall’alto”, spiegò durante la manifestazione. Per questo, il coordinamento decise di avviare una raccolta firme, che si è conclusa nei giorni scorsi. Antonio Potenza è dunque pronto a sciogliere la riserva e lo farà in un incontro pubblico, in programma il prossimo venerdì, 21 marzo, alle 11, 30, nella sala conferenze dell’hotel Cicolella a Foggia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenza scioglie la riserva in merito alla candidatura a sindaco. E lo fa a Foggia

FoggiaToday è in caricamento