rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

“Nonostante lo stanziamento di fondi, le buche non sono ancora sparite”

Il Movimento Nuova Voce: "Il Comune di Foggia ha stanziato 253mila euro per il rifacimento del manto stradale in diverse zone ma il problema persiste ancora nel resto della città"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Nonostante il Comune di Foggia abbia stanziato 253mila euro per il rifacimento del manto stradale in diverse zone di Foggia, il problema rimane ancora serio. "Non riusciamo a capire perché l'amministrazione non compie adeguatamente il proprio lavoro, causando un forte disagio alla popolazione" denuncia il presidente del Movimento Nuova Voce.

Infatti, il Comune ha pensato di occuparsi solo delle buche presenti in Via Matteotti, viale Ofanto e via Giovanni Urbano, lasciando ancora in sospese zone in cui prevalgono vere e proprie voragini. Ci stiamo rendendo conto di come i lavori al manto stradale siano incompleti. Ci sono strade meno 'bucate' rispetto ad altre" aggiunge Alfonso Fiore.

“Le zone in questione sono Via Bari e Viale Ofanto ma anche via Aporti che è una strada con alta viabilità di macchine, e Piazza Cavour dove, davanti al pronao della villa, ormai risiede delle vere e proprie voragini pericolose per gli automobilisti ma anche e soprattutto per i pedoni. Ci auguriamo che presto siano prese in considerazioni queste strade e ci battiamo per i cittadini e per il decoro che questa città merita. Foggia rendiamola Migliore non Peggiore. Qualora non ci siano alcuni riscontri per quanto riguarda la suddetta situazione il Movimento Nuova Voce continuerà la stesura di comunicati e qualora sia necessario passeremo ad attività come raccolta firme”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Nonostante lo stanziamento di fondi, le buche non sono ancora sparite”

FoggiaToday è in caricamento