rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

I cinquestelle scelgono l'anti Emiliano: è sfida a due tra Mario Conca e Antonella Laricchia

Su Rousseau il ballottaggio tra Mario Conca e Antonella Laricchia per la candidatura alla presidenza della Regione Puglia alle elezioni della primavera 2020

Il Movimento 5 Stelle è a un passo dalla scelta del candidato alla presidenza della Regione Puglia. Sarà uno tra Mario Conca e Antonella Laricchia l'antiEmiliano. Per la consigliera regionale si tratterebbe del secondo tentativo dopo quello del 2015.

Domani, giovedì 23 gennaio, gli iscritti su Rousseau abilitati al voto e residenti in Puglia saranno chiamati a scegliere uno tra i due consiglieri regionali in carica: la 33enne di Adelfia e portavoce del Movimento 5 Stelle in Puglia, il 48enne nato in Germania ma residente a Gravina di Puglia.

Sono anni che dall'opposizione combatto Emiliano e il suo sistema di potere con dedizione, tante le battaglie portate a termine, ma moltissime criticità sono tuttora irrisolte. Si, certo, tutto ciò costa fatica, querele e avvisi di garanzia, ma la resilienza, la passione e il sostegno di tanti cittadini mi accompagnano e mi danno forza in questa dura battaglia gratificandomi oltremodo (Mario Conca)

Manca poco per partire con un progetto solido del Movimento 5 Stelle Puglia, alternativo alla destra e alla sinistra. Continuiamo a tenere duro e presto, libereremo la nostra Regione dal malgoverno di destra e di sinistra. Possano le nostre scelte riflettere le nostre speranze e non le nostre paure (Antonella Laricchia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cinquestelle scelgono l'anti Emiliano: è sfida a due tra Mario Conca e Antonella Laricchia

FoggiaToday è in caricamento