rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Il club di Rignanese incassa consensi: ‘Azzurri di Capitanata’ anche a Orta Nova

Michele Caporale è il nuovo vicepresidente del club ‘Azzurri di Capitanata’. Nuovi club apriranno a Lucera e ad Alberona

Se in Forza Italia, a livello nazionale e regionale, si registra una forte spaccatura, a livello provinciale crescono invece i consensi per il club ‘Azzurri di Capitanata’ del coordinatore cittadino di Foggia, Pasquale Rignanese: “E’ un momento molto caotico quello che stiamo vivendo nel partito ma l’impegno e la passione non si fermano e alimentano solo la voglia di portare avanti con forza un rinnovamento meritocratico basato su chi si spende quotidianamente per i valori e i principi di Libertà”

Il vicecapogruppo del gruppo consiliare forzista aggiunge: “A breve organizzeremo una visita guidata a Montecitorio con 50 persone proprio per creare quel clima di convivenza sociale che serve ad un gruppo per essere coeso, mettendo così in risalto soprattutto quei valori che si esprimono attraverso l’amicizia, il rispetto e la solidarietà”.

Iniziativa che fa il paio con l’ingresso nel club di nuovi tesserati a Orta Nova: Michele Caporale (neo vicepresidente), Giusy Lasalvia (coordinatrice cittadina) e il dott. Alessandro Garofalo (tesoriere). Così il presidente del club ‘Azzurri di Capitanata’, Alessandro Marzocco: “Sono soddisfatto ed orgoglioso di come il progetto stia ricevendo tanti consensi, infatti ci accingiamo ad aprire una sezione a Lucera con coordinatore Giovanni Cappelletti, e ad Alberona con punto di riferimento Giuseppe Petrone”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il club di Rignanese incassa consensi: ‘Azzurri di Capitanata’ anche a Orta Nova

FoggiaToday è in caricamento