rotate-mobile
Politica

Giunta Mongelli, Sel e Socialismo dauno: “L'assessore Ferrandino resti al suo posto"

“A lui va tutto il nostro sostegno e l'invito a portare avanti con rinnovata energia il lavoro sinora percorso”

“I gruppi consiliari di Sinistra Ecologia Libertà e di Socialismo Dauno al Comune di Foggia esprimono il loro fermo invito all'assessore Alfredo Ferrandino affinché receda dal suo proposito di lasciare la guida del suo assessorato. Si rimarca, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la posizione dissenziente dei gruppi rispetto a possibili azzeramenti della giunta comunale, strategie non giustificate e incomprensibili dai cittadini.

I foggiani pongono come priorità il fare amministrativo rispetto ai balletti che a volte la politica sembra imporre. L'ing. Ferrandino, tra l'altro, è persona competente e capace che ha dato prova in più occasioni di ottenere risultati di qualità per la città di Foggia, recuperando anche risorse altrimenti perse. A lui va tutto il nostro sostegno e l'invito a portare avanti con rinnovata energia il lavoro sinora percorso.

Non va perso un solo giorno dal sindaco e dalla sua squadra per portare a termine quanto prima progettualità importanti come il PUG, il Piano degli Insediamenti produttivi e del Commercio, la regolamentazione dei diritti civili, il piano di recupero delle strade cittadine, la gestione del verde e della raccolta differenziata, il piano per le piste ciclabili e il recupero delle tante strutture culturali e sociali. Questo si attendono i cittadini e questo è quello che la politica dovrà perseguire”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta Mongelli, Sel e Socialismo dauno: “L'assessore Ferrandino resti al suo posto"

FoggiaToday è in caricamento