rotate-mobile
Politica Centro - Piazza Giordano / Piazza Umberto Giordano

Leghisti con Idea e Moldaunia in piazza Giordano: "Raccogliamo istanze dei foggiani e proponiamo loro soluzioni"

Auditorium in piazza a partire dal 14 ottobre. Nascono i punti di ascolto Idea, Lega e Moldaunia

Per costruire un piano operativo di intervento che possa essere realizzabile in breve tempo Lega, Idea e Moldaunia si ritroveranno insieme in piazza per raccogliere le istanze del cittadino anche in zone che non vengono considerate ma continuano ad essere interessate da problematiche che rendono problematica e a volte anche pericolosa la vivibilità nel quartiere.

Ecco, quindi, nascere i punti d'ascolto di Idea, Lega e Moldaunia con 'Auditorium in piazza' dove gli attivisti dei movimenti raccoglieranno proposte dai cittadini ma, in modo concreto, offriranno delle soluzioni alle problematiche. Primo appuntamento il 14 ottobre in piazza Giordano. Seguiranno incontri con cadenza settimanale.
 

"I foggiani vogliono più concretezza dalla politica, più idee propositive, più prospettive di sviluppo. Per troppi anni la politica ha svestito i panni di interlocutore tra la comunità locale ed il centro risolutivo dei problemi, facendosi sopraffare da personalismi e gestioni sbagliate della Pubblica Amministrazione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leghisti con Idea e Moldaunia in piazza Giordano: "Raccogliamo istanze dei foggiani e proponiamo loro soluzioni"

FoggiaToday è in caricamento