rotate-mobile
Politica

Atto intimidatorio a Potenza: la solidarietà di Rosario Cusmai

"Ancora una volta un atto vile che segna nel profondo, un gesto criminale che viola la serenità di un altro amministratore del nostro territorio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Esprimo profonda solidarietà e forte vicinanza al Sindaco di Apricena, Antonio Potenza, per il grave attentato subito. Ancora una volta un atto vile che segna nel profondo, un gesto criminale che viola la serenità di un altro amministratore del nostro territorio. Un fatto grave che va condannato con fermezza.

E’ il commento vicepresidente della Provincia di Foggia, Rosario Cusmai sul preoccupante fatto di cronaca che ha colpito il primo cittadino apricenese, destinatario nelle scorse ore di una busta contenete un proiettile. “Fatti di cronaca come questo non fanno altro che compattarci, a tutti i livelli istituzionali, per continuare a dare, attraverso le nostre azioni quotidiane, un forte segnale di coesione nell’ottica del contrasto alla criminalità in ogni sua forma”, conclude Rosario Cusmai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atto intimidatorio a Potenza: la solidarietà di Rosario Cusmai

FoggiaToday è in caricamento