rotate-mobile
Politica San Giovanni Rotondo

‘Antifa’ imbrattano furgone di Siorini, noto esponente di Forza Nuova

E' stato riscontrato anche "il simbolo di costoro che si definiscono i difensori della democrazia, ma che altro non sono che i veri nemici della libertà di parola e di pensiero"

Nella notte tra il 31 ottobre ed il 1 novembre, Saverio Siorini, coordinatore cittadino di Forza Nuova a San Giovanni Rotondo, è stato oggetto di un grave atto intimidatorio “da parte di coloro che si definiscono Antifa”.

Il furgone utilizzato per la consegna a domicilio dei prodotti alimentari dell’attività commerciale della figlia di Siorini, infatti, è stato imbrattato della scritta praticata con vernice rossa. Sul vetro, inoltre, è stato riscontrato anche “il simbolo di costoro che si definiscono i difensori della democrazia, ma che altro non sono che i veri nemici della libertà di parola e di pensiero”.

Sull’episodio è intervenuto anche l’avv. Michele Lozupone, coordinatore provinciale del movimento politico italiano di estrema destra: “Da anni, infatti, ogni volta che alcuni cittadini tentano, su qualsiasi parte del territorio italiano, di inaugurare una sede locale del partito, puntualmente si verificano episodi di violenza e di intimidazione ai danni dei suoi militanti, perpetrati proprio da coloro che, al grido di Viva la Libertà, impediscono la libertà stessa, quella sancita dalla Costituzione Italiana, che sventolano ad ogni occasione, ma che, di fatto, infangano ogni giorno con i loro vili attentati. Sappiano, costoro, che tali atti non intimoriranno i militanti di Forza Nuova, né tantomeno il coordinatore cittadino di San Giovanni Rotondo, che continuerà le sue/nostre battaglie in difesa della nostra Nazione, del nostro Popolo e della Libertà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Antifa’ imbrattano furgone di Siorini, noto esponente di Forza Nuova

FoggiaToday è in caricamento