Ad Apricena nasce l'assessorato alla gentilezza: "Sia punto di partenza per promuovere il rispetto verso il prossimo"

Il sindaco Potenza ha conferito la delega alla consigliera Maria Rita Labombarda

Il Sindaco di Apricena Antonio Potenza, con decreto nr. 62 del 30/09/2019 ha conferito la delega alla Gentilezza alla consigliera Maria Rita Labombarda.

L’amministrazione Potenza non vuole che questa delega ricopra un ruolo esclusivamente simbolico ma che diventi punto di partenza per divulgare e promuovere il rispetto verso il prossimo e il buon esempio tra i cittadini, veri protagonisti del cambiamento positivo della società.

La consigliera Labombarda intende promuovere una serie di azioni “gentili” per migliorare la vita quotidiana dei cittadini. “Come ci ricorda Papa Francesco oggi tre parole come “Permesso? Grazie, Scusa” aiutano a vivere in pace, la buona educazione è già mezza santità”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento