Circoscrizione nord Arpi - Croci: approvato documento via G. La Torre

Antonio Tannoia: "Sono soddisfatto della compattezza dimostrata dal consiglio circoscrizionale su una tematica così importante del nostro territorio"

La Prima Circoscrizione Nord Arpi-Croci ha approvato all’unanimità il documento di programmazione riguardante via Giuseppe La Torre (Zona 167-Comparto Biccari). Il documento presentato in consiglio dal Presidente Antonio Tannoia, riflette anche le considerazioni espresse durante l’incontro, avvenuto al Comune di Foggia con il Dirigente Comunale Paolo Affatato e il rappresentante del Comitato di Quartiere Comparto Biccari-Zona 167 Antonello Abbattista.

Il documento è stato approvato all’unanimità dei presenti con 10 voti favorevoli.

Sono soddisfatto della compattezza dimostrata dal consiglio circoscrizionale su una tematica così importante del nostro territorio. Ritengo importante - dichiara il Presidente Tannoia - la collaborazione che si è venuta ad instaurare con le associazioni spontanee di cittadini e che questo possa essere il primo di una lunga serie. Ringrazio maggioranza ed opposizione per il risultato raggiunto e per la rinnovata voglia di molti consiglieri di migliorare le condizioni del nostro territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero: muore 44enne

  • Matteo non ce l'ha fatta, si è spento ieri sera a 40 anni: addio al consigliere comunale e coordinatore dei Fratelli d'Italia

  • Terremoti, la Capitanata zona a rischio. Gargano fu devastato da uno tsunami. "A Foggia due edifici su tre non sono a norma"

  • Grave incidente stradale sulla Statale 16: tenta inversione a 'U' e prende in pieno un'auto, 4 feriti

  • Grave incidente stradale in A14: sei feriti in tre tamponamenti, grave un uomo di Manfredonia

  • Si torna a sparare a Manfredonia: agguato (fallito) in zona Asi, nel mirino il fratello del boss Miucci

Torna su
FoggiaToday è in caricamento