rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

I cinquestelle ci riprovano con Laricchia: è di nuovo lei la candidata alla presidenza della Regione Puglia

Antonella Laricchia, 33 anni di Adelfia, consigliere regionale in carica e portavoce del Movimento 5 Stelle in Puglia, ha vinto il ballottaggio con Mario Conca. E' lei la candidata presidente alla Regionali 2020

È di nuovo Antonella Laricchia di Adelfia la candidata presidente del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali in Puglia. A distanza di cinque anni i pentastellati si riaffidano alla portavoce pugliese che con 1561 preferenze ottenute, pari al 57% dei consensi, ha battuto al ballottaggio l'altro consigliere regioanle Mario Conca, al quale non sono bastati 1178 voti voti.

Queste le prime parole a caldo di Laricchia: “Ringrazio tutti quella di oggi non è in nessun modo la vittoria di una persona, ma di ciò che rappresentiamo. Ha vinto un’idea precisa di Movimento 5 Stelle attorno a cui si sono aggregate tantissime persone. Avremo i valori della fiducia e della responsabilità, il metodo della trasparenza, della partecipazione e dell’innovazione, gli obiettivi del lavoro, della legalità, della riduzione delle liste d’attesa e non solo”.

La candidata presidente del M5S terrà una conferenza stampa domani alle 11 in Consiglio Regionale in via Gentile 52  nella sala riunioni lato est secondo piano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cinquestelle ci riprovano con Laricchia: è di nuovo lei la candidata alla presidenza della Regione Puglia

FoggiaToday è in caricamento