rotate-mobile
Politica

Annarita Palmieri è il nuovo presidente dell’Apeac

“L’Apeac può svolgere la funzione di Trait d'union tra gli Enti Locali e gli interessi pubblici-privati rappresentati dalle numerose aziende che oramai costituiscono un vero e proprio asset dell’economia mondiale”

La 41enne Annarita Palmieri è il nuovo Presidente dell’APEAC provinciale, l’Agenzia provinciale per l’Energia e l’Ambiente della Capitanata. Succede a Pasquale Pellegrino per nomina del Presidente On. Antonio Pepe. annarita_palmieri-2

"La sfida del nuovo millennio è l’Energia" afferma il neo Presidente Annarita Palmieri. "Sappiamo di muoverci in un ambito soggetto a continue variazioni normative strettamente connesse al settore della ricerca e della sostenibilità ambientale. L’APEAC – prosegue il nuovo Presidente - può svolgere questa funzione di Trait d'union tra gli Enti Locali e gli interessi pubblici-privati rappresentati dalle numerose aziende che oramai costituiscono un vero e proprio asset dell’economia mondiale. Personalmente - termina Palmieri - lavoreremo in equipe con le principali organizzazioni territoriali considerando strategico il mondo delle associazioni di categoria che hanno dato segnali positivi di attività attraverso l’apertura di appositi sportelli sui temi precedentemente elencati"

Tra le attività d’immediata attuazione dell’Agenzia provinciale per l’Energia e l’Ambiente della Capitanata  la rivisitazione del sito web che diventerà il principale punto di riferimento dell’Agenzia, e un ciclo di conferenze itineranti programmate con lo scopo di incontrare il Territorio nelle opportuni sedi.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annarita Palmieri è il nuovo presidente dell’Apeac

FoggiaToday è in caricamento