rotate-mobile
Politica San Marco in Lamis

Cera e Le Iene, il duello continua: l’onorevole non conosce la legge elettorale

Incalzato dalla iena Filippo Roma sull'Italicum, l'onorevole e sindaco di San Marco in Lamis scappa via: "Non te lo dico per tanti motivi...per non darti la soddisfazione"

Dopo la magra figura rimediata nel novembre 2011 ai microfoni di Sabrina Nobile, l’on. Angelo Cera si ripete con la iena Filippo Roma e ci ricasca, ma questa volta sull’Italicum.

Per “…non dare la soddisfazione” all’inviato del programma di Italia 1, il deputato e sindaco di San Marco in Lamis, dopo aver mostrato imbarazzo alla domanda circa la percentuale della soglia di sbarramento per le coalizioni prevista nell’Italicum (….questo aspetto…lo….possiamo vedere…io c’ho da stamattina qui…), ha provato ugualmente a rispondere a quella relativa al premio di maggioranza, che la legge elettorale approvata dalla Camera ha fissato al 37%.

ITALICUM, ANGELO CERA A LE IENE: VIDEO

“…siamo al 38%...mi pare…al 38%, 40%”. In evidente difficoltà e incalzato dalla iena Roma, l’onorevole è scappato via così:  “Non te lo dico per tanti motivi...per non darti la soddisfazione” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cera e Le Iene, il duello continua: l’onorevole non conosce la legge elettorale

FoggiaToday è in caricamento