rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Cerignola / Viale di Levante, 119

Paolo Vitullo inaugura il suo "Quartier generale", e il centrodestra si ritrova unito

La platea di sostenitori si allarga al Nuovo Centrodestra: presenti De Leonardis, Di Giuseppe e altri esponenti di un Ncd che ha rotto gli indugi e vuol essere parte attiva di questo processo di rinnovamento della classe dirigente dei moderati

Cerignola entra nel vivo della campagna elettorale. Inaugurato il comitato elettorale del candidato sindaco Paolo Vitullo. “Ė un’emozione forte essere qui. Con voi stiamo scrivendo il programma e con voi vogliamo scrivere una pagina importante per questa città”. Queste le parole del candidato sindaco di Forza Italia, nella sede elettorale di Viale di Levante 119, che sarà il quartier generale nel cammino verso le elezioni comunali del 31 maggio.

Pochi minuti di saluti ed annunci, trattando i temi della campagna elettorale. Ad ascoltarlo, il popolo del centrodestra, di antica e di nuovissima generazione. “Come nuove - spiega Vitullo - sono le proposte sia in termini programmatici, che stiamo perfezionando, sia in termini di interpreti e candidati consiglieri. Stiamo unendo competenze ed esperienze a giovani candidati credibili ed autorevoli, con liste di età media 40 anni”. La platea di sostenitori si allarga al Nuovo Centrodestra: presente anche il consigliere regionale De Leonardis, accompagnato dal coordinatore provinciale Franco Di Giuseppe e gli esponenti locali di un Ncd che ha rotto gli indugi e vuol essere parte attiva di questo processo di rinnovamento della classe dirigente dei moderati.

Vitullo ha poi ringraziato “gli amici di percorso in Consiglio comunale: Onofrio Bombino, Gianvito Casarella, Natale Curiello, Giuseppe de Benedictis, Mario Distefano, Nicola Gallo, Nicola Netti, Arcangelo Marro, Stefano Palladino. A chiudere i lavori, è stato il coordinatore locale di Fi, Casarella: “Abbiamo a lungo sognato e disegnato questa candidatura, come competente sfida di rinnovamento interno. Ma ora ci attende il compito di spiegare casa per casa le nostre ragioni, tra quanto fatto e quanto resta da fare. Da stasera dobbiamo essere tutti candidati, dobbiamo essere tutti Paolo, e vivere questa esperienza in prima persona. Insieme, ce la faremo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Vitullo inaugura il suo "Quartier generale", e il centrodestra si ritrova unito

FoggiaToday è in caricamento