rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Nasce "am apulia magazine"

Saranno distribuite 10mila copie in tutta la Regione Puglia. Si tratta di una rivista moderna che si rivolge a un target attento e raffinato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Am: a come apulia, m come magazine si propone sin dal nome scelto per la testata, come un periodico fortemente legato alla terra in cui nasce. E ne presenta i tratti più salienti, a partire dalla cultura e dal turismo, per poi approfondire anche temi legati ad argomenti quali la tecnologia, lo sport, il benessere, la bellezza e la moda, senza tralasciare spazi riservati agli eventi, al gusto e ai personaggi pugliesi e non che intrecciano le loro vicende con la nostra terra.

La rivista in 2 lingue – italiano e inglese- è distribuita gratuitamente, in luoghi strategici e prestigiosi della nostra regione, come hotels di prima categoria, raffinati circoli sportivi, concessionarie d’auto, boutiques più importanti, ristoranti esclusivi, con oltre 10.000 copie in tutta la Puglia. Verrà distribuita anche in occasione di eventi e party mondani, manifestazioni culturali, anteprime cinematografiche e teatrali e ai Festival.

Si tratta di una rivista moderna, sia da un punto di vista di immagine che di contenuti, che si rivolge a un target attento e raffinato:

inedito formato quadrato, 21 cm x 21 cm, con brossura fresata, carta patinata lucida con copertina plastificata con verniciatura sul fronte; grafica moderna ed accattivante, con un uso mirato del colore e delle immagini; linguaggio immediato, emozionale e di grande impatto. Inoltre non è un prodotto editoriale che si limita alla pubblicazione cartacea, in quanto all’indirizzo www.apuliamagazine.it sarà presente il giornale sfogliabile ed è in fase di realizzazione l’applicazione am apulia magazine per iPhone e iPad.

am apuliamagazine sarà in distribuzione da fine Maggio 2011.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce "am apulia magazine"

FoggiaToday è in caricamento