Agricoltura, Regione Puglia rischia di perdere 171 milioni di euro di fondi europei. M5S all'attacco: "Dilettanti"

Nota dei tre europarlamentari pugliesi del Movimento 5 Stelle Rosa D’Amato, Mario Furore e Chiara Gemma in cui si denuncia l'immobilismo del governo Emiliano in tema di fondi europei

“La Regione Puglia rischia di perdere 171 milioni di euro di fondi europei destinati al comparto agricolo. Questo dimostra il dilettantismo con il quale l’amministrazione Emiliano affronta i problemi dei cittadini. I fondi europei sono risorse messe a disposizione di enti locali, imprese, università, centri di ricerche e semplici cittadini. Sprecarli è inaccettabile. Già in passato avevamo presentato delle interrogazioni alla Commissione europea denunciando l’immobilismo della Regione Puglia. Al Parlamento europeo vigileremo affinché nessun centesimo dei cittadini pugliesi venga sprecato e lavoreremo per cambiare alcune regole frutto di eccesso di burocrazia, che ne impediscono l’erogazione”, così in una nota i tre europarlamentari pugliesi del Movimento 5 Stelle Rosa D’Amato, Mario Furore e Chiara Gemma.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento