rotate-mobile
Politica

Strage di Mafia sul Gargano, Piemontese: “Non cediamo allo sconforto e reagiamo senza aver paura"

Le dichiarazioni del segretario provinciale del Partito Democratico e Assessore regionale al Bilancio, dopo il quadruplice omicidio di questa mattina a San Marco in Lamis

"Stringo in un abbraccio fraterno, esprimendo un cordoglio che rende difficile qualsiasi parola, i familiari dei due giovani lavoratori della nostra terra. Alle mogli e ai figli di Aurelio e Luigi Luciani esprimo commossa partecipazione". Lo ha detto il segretario provinciale del Partito Democratico e assessore regionale al Bilancio Raffaele Piemontese in riferimento alla strage di mafia che ha insanguinato la provincia di Foggia.

LE VITTIME E LE IMMAGINI DELL'OMICIDIO

"Paghiamo un prezzo troppo alto oggi, ma confidiamo nell'operato della magistratura e delle forze dell'ordine che hanno a cuore le sorti di questa terra difficile. Non dobbiamo cedere allo sconforto. E la presenza del ministro dell'Interno Minniti sarà l'occasione - ne siamo certi - per rafforzare ulteriormente il territorio e liberarlo dalle maglie di una mafia che sparge sangue innocente”.

EMILIANO: “OGNI MEZZO CONTRO LA MAFIA”

Ce la faremo - è l'auspicio del segretario provinciale del PD - anche grazie alla profonda consapevolezza da parte di amministratori e società civile di dover reagire, senza aver paura per liberare questa straordinaria terra dalla piaga della mafia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Mafia sul Gargano, Piemontese: “Non cediamo allo sconforto e reagiamo senza aver paura"

FoggiaToday è in caricamento