rotate-mobile
Politica

Scontro politico, l’UdC di Foggia: “L’aula consiliare non è un ring”

Le dichiarazioni di Dario Iacovangelo, commissario cittadino dell’UdC di Foggia. La condanna per l’aggressione verbale a Giuseppe Mainiero

Dario Iacovangelo e l’UdC di Foggia condannano “ogni forma di prevaricazione e di aggressione nei confronti dei consiglieri comunali ed esprime piena solidarietà al consigliere Giuseppe Mainiero, oggetto di un vile attacco, consumatosi all'interno della aula consiliare da parte di chi non dovrebbe avere modo di agire e aggredire nessuno, senza rimanere impunito!”

Per il commissario cittadino dello scudocrociato “il dibattito politico sta assumendo toni e asprezze che non possono appartenere a un democratico confronto, specie se avviene nei luoghi istituzionali, preposti ad ospitare il dibattito tra forze politiche”.

Dario Iacovangelo conclude: “L'aula consiliare non è un ring, dove vince chi tira il cazzotto più forte. Chiediamo a tutti i partiti, rappresentanti di movimenti e associazioni di abbassare i toni e ritornare a confrontarsi, in modo serio e concreto, sui problemi reali della città di Foggia; maggiormente in questo momento politico/sociale dove propagande populiste e demagogiche la fanno da padrone”


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro politico, l’UdC di Foggia: “L’aula consiliare non è un ring”

FoggiaToday è in caricamento