rotate-mobile
Politica Manfredonia

Alternativa Popolare a Manfredonia: Adriano Carbone è il nuovo responsabile organizzativo

Ad annunciarlo, l'on. Franco Di Giuseppe: "Una scelta dettata dalle qualità di Carbone e dalla volontà di consolidare il radicamento al territorio rimarcando l’attenzione del partito in particolare alle fasce deboli della popolazione"

Alternativa Popolare a Manfredonia ha un nuovo responsabile organizzativo: è Adriano Carbone. Ad annunciardo è stato l'onorevole Franco Di Giuseppe, coordinatore provinciale del partito: "Il dott. Adriano Carbone, commercialista affermato, valido professionista e persona di grande spessore, ha ricevuto oggi l’incarico di organizzare il partito a Manfredonia. Una scelta dettata dalle qualità del dott. Carbone e dalla volontà di consolidare il radicamento al territorio e rimarcare l’attenzione di Alternativa Popolare in particolare alle fasce deboli della popolazione, e di rappresentare le istanze e i valori dei moderati in politica. In continuità con l’azione del partito a livello nazionale, regionale e provinciale, attraverso l’ascolto, la partecipazione e la condivisione, e attraverso il carisma e l’autorevolezza che il nuovo responsabile organizzativo saprà trasmettere a dirigenti e simpatizzanti".

"Una scelta condivisa anche dal coordinatore regionale Giannicola De Leonardis - ha spiegato Di Giuseppe - che ha formulato al dott. Carbone i migliori auguri per un proficuo lavoro, e segue con attenzione e interesse le realtà  e le dinamiche che vedono Alternativa Popolare sempre più protagonista”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alternativa Popolare a Manfredonia: Adriano Carbone è il nuovo responsabile organizzativo

FoggiaToday è in caricamento