rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Foggia, riparte il mercato di Campagna Amica in tutta sicurezza

Dalla frutta alla verdura, passando per la carne e il pesce, fino ai formaggi e al vino, le eccellenze dell’agroalimentare della Capitanata sono a disposizione della clientela

In via della Repubblica, nel pieno centro di Foggia, sorge Campagna Amica, il mercato coperto di Coldiretti. Un punto vendita nel quale il consumatore può acquistare e degustare i prodotti freschi a chilometro zero a prezzi vantaggiosi. Campagna Amica esalta la filiera corta, un prodotto fresco raccolto la sera viene portato al mercato e venduto al dettaglio. Dalla frutta alla verdura, passando per la carne e il pesce, fino ai formaggi e al vino, le eccellenze dell’agroalimentare della Capitanata sono a disposizione della clientela. E ora si è arricchito anche del reparto salumeria e macelleria che, la sera diventa una braceria.

Inoltre, il punto vendita consente al cliente di fare la spesa in tutta sicurezza: ogni tipo di assembramento è scongiurato grazie al controllo degli accessi, e al distanziamento tra i banchi. Inoltre, a ogni cliente vengono forniti i dispositivi di protezione come mascherine, guanti e gel sanificante.

Video popolari

Foggia, riparte il mercato di Campagna Amica in tutta sicurezza

FoggiaToday è in caricamento