Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Foggia, riparte il mercato di Campagna Amica in tutta sicurezza

Dalla frutta alla verdura, passando per la carne e il pesce, fino ai formaggi e al vino, le eccellenze dell’agroalimentare della Capitanata sono a disposizione della clientela

 

In via della Repubblica, nel pieno centro di Foggia, sorge Campagna Amica, il mercato coperto di Coldiretti. Un punto vendita nel quale il consumatore può acquistare e degustare i prodotti freschi a chilometro zero a prezzi vantaggiosi. Campagna Amica esalta la filiera corta, un prodotto fresco raccolto la sera viene portato al mercato e venduto al dettaglio. Dalla frutta alla verdura, passando per la carne e il pesce, fino ai formaggi e al vino, le eccellenze dell’agroalimentare della Capitanata sono a disposizione della clientela. E ora si è arricchito anche del reparto salumeria e macelleria che, la sera diventa una braceria.

Inoltre, il punto vendita consente al cliente di fare la spesa in tutta sicurezza: ogni tipo di assembramento è scongiurato grazie al controllo degli accessi, e al distanziamento tra i banchi. Inoltre, a ogni cliente vengono forniti i dispositivi di protezione come mascherine, guanti e gel sanificante.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento