Olio di gomito e buona volontà: così sei amiche hanno ripulito un'area da rifiuti e inciviltà

Un lavoro che ha fruttato un 'bottino' ingente: 7 buste di rifiuti sottratti all'ambiente. L'intervento di sei ragazze a Castelluccio Valmaggiore

Olio di gomito, buona volontà e affetto per i luoghi. Così sei ragazze hanno deciso di trascorrere una giornata diversa, mettendo il loro tempo a disposizione della comunità, quella di Castelluccio Valmaggiore, sui Monti Dauni.

Le sei ragazze, quindi, si sono armate di sacchi neri per la spazzatura e hanno deciso di ripulire l'area del campo di calcio, a ridosso di piazza Libertà. Un lavoro che ha fruttato un 'bottino' ingente: 7 buste di rifiuti sottratti all'ambiente. Il loro gesto, quindi, rappresenta una lezione di civiltà per quanti, con il loro comportamento, mettono a repentaglio la salute dei paesi e dei luoghi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Folle fuga in A14: foggiano su un'auto rubata forza posto di blocco, sfonda casello e poi si schianta contro un muretto

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Da "nonostante sia di Foggia" a 'Zoo pieno di terroni": aperto procedimento contro Feltri dopo l'esposto dei colleghi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento