‘Puliamo il Mondo’ a San Marco in Lamis: gli scout dell'Agesci ripuliranno strade e aree pic-nic

Il 23 e 24 settembre a San Marco in Lamis

Scout a San Marco in Lamis

L’Agesci di Sasn Marco in Lamis ha aderito alla manifestazione nazionale indetta da Lega Ambiente ‘Puliamo il Mondo’ che si svolgerà il 23 e 24 settembre. In tale occasione l’Agesci si fa promotrice di un’attività di sensibilizzazione che si terrà il 23 settembre dalle 17 alle 19 in piazza Madonna delle Grazie. L’iniziativa consiste nella realizzazione di alcuni stand sul riutilizzo di materiale e nell’allestimento di una mostra su tale tematica.

Il giorno successivo, partendo dal convento di San Matteo, con appuntamento alle 9 sul piazzale del convento, verrà pulita la strada verso Cagnano Varano, le aree di pic-nic, le zone limitrofe e il tratto della SS 272, partendo dalla stradina che porta al Convento di San Matteo fino all’incrocio con la provinciale 26. L’attività ambientale terminerà alle ore 12,30.

Si invitano, inoltre, tutti i cittadini a partecipare all’attività di sensibilizzazione e  a quella di pulizia presentandosi al parcheggio di San Matteo alle 9. L’Agesci partirà da piazza Baden Powel in c/so Matteotti alle ore 8,30. Chi volesse può aggregarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Checco Zalone ospite da Fiorello, cita Foggia e divide: "Delinquenza e povertà, ma almeno c'è il bidet"

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Ultim'ora | Operazione 'Nettuno', 4 arresti nella Capitaneria di Porto di Manfredonia

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

  • Da cinque anni alimentava casa e ristorante con l'elettricità rubata all'Enel: furto da 85mila euro

Torna su
FoggiaToday è in caricamento