rotate-mobile
Green

“Foggia più verde” volge lo sguardo ai cittadini: sito web e numero verde per recepire istanze e segnalazioni

Manutenzione verde pubblico, la società consortile “Foggia PIU’ Verde” attiva un numero verde ed una specifica sezione del proprio sito internet per la comunicazione con i cittadini e per raccogliere le loro segnalazioni

La società consortile “Foggia PIU’ Verde”, affidataria della manutenzione del verde pubblico, orizzontale e verticale, della città di Foggia, al fine di migliorare il servizio e costruire un rapporto più diretto con la cittadinanza, così da recepire istanze e segnalazioni, ha attivato di una serie di canali di comunicazione diretta con la comunità.

Nello specifico, oltre all’attivazione di una piattaforma WEB-GIS di comunicazione integrata e geo-referenziata per tutti gli operatori coinvolti nella gestione del verde cittadino, che sarà in costante aggiornamento, “Foggia PIU’ Verde” ha messo in campo una serie di servizi interattivi rivolti all’utenza. È infatti attivo un sito internet attraverso cui condividere con la cittadinanza, proprio attraverso una partecipazione attiva via web, le strategie di incremento e miglioramento del verde pubblico, nel rispetto delle indicazioni fornite dall’Amministrazione circa la creazione di uno strumento facile ed efficace per conoscere le modalità e le frequenze di manutenzione in ogni punto della città.

Nel sito internet i cittadini troveranno uno spazio dedicato al servizio, avvisi e notizie riguardanti il verde. Nell’ambito di questa attività informativa, come detto, è inserita una specifica sezione dedicata alle segnalazioni. In più, esattamente nell’ottica di rendere più immediato ed interattivo il contatto con la cittadinanza, è attiva anche una pagina Facebook. È inoltre possibile inoltrare richieste e segnalazioni al numero verde 800 995 550 attivato dalla società consortile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Foggia più verde” volge lo sguardo ai cittadini: sito web e numero verde per recepire istanze e segnalazioni

FoggiaToday è in caricamento