rotate-mobile

Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C.

Da articolo: SPECIALE | L'alluvione che ha piegato il Gargano: la cronaca tutta d'un fiato

Allagati bar, negozi e abitazioni

Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 0
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 0 Allagati bar, negozi e abitazioni Foto da: Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C.
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 1
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 1 Allagati bar, negozi e abitazioni Foto da: Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C.
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 2
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 2 Allagati bar, negozi e abitazioni Foto da: Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C.
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 3
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 3 Allagati bar, negozi e abitazioni Foto da: Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C.
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 4
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 4 Allagati bar, negozi e abitazioni Foto da: Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C.
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 5
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 5 Allagati bar, negozi e abitazioni Foto da: Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C.
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 6
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 6 Allagati bar, negozi e abitazioni Foto da: Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C.
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 7
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 7 Allagati bar, negozi e abitazioni Foto da: Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C.
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 8
Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C. 8 Allagati bar, negozi e abitazioni Foto da: Alluvione colpisce anche San Menaio: le foto di Alessio C.
Si parla di

Potrebbe Interessarti

FoggiaToday è in caricamento