rotate-mobile
WeekEnd

Weekend a Foggia: gli eventi di sabato 2 e domenica 3 marzo 2019

Musica, teatro, parate di carnevale. Tanti gli eventi in programma in Capitanata. La Tatangelo ospite al GrandApulia; al Cicolella c'è lo spettacolo di Edoardo Leo, Rocco Hunt all'Histoire

Il mese di marzo è appena iniziato, ed è già tempo di organizzare il fine settimana. Cosa fare? Dove andare? Eccovi alcuni suggerimenti (QUI TUTTI GLI EVENTI).

Anna Tatangelo a Foggia

Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, Anna Tatangelo farà tappa al GrandApulia sabato 2 marzo alle 17.00 per presentare il suo ultimo disco ‘La fortuna sia con me’, uscito lo scorso 8 febbraio con l’etichetta discografica di Gigi D’Alessio, la GGD Edizioni, e con Sony Music.

Edoardo Leo al Cineteatro Cicolella

Ti racconto una storia - Letture semiserie e tragicomiche' è il titolo dello spettacolo di Edoardo Leo. L'attore e regista romano farà tappa a Foggia andando in scena al CineTeatro Cicolella domenica 3 marzo.

La vera storia di Biancaneve al Teatro Giordano

Quello che sta arrivando sarà un weekend dedicato al Teatro con le famiglie. Al Teatro Giordano, domenica 3 marzo (porta ore 18, sipario ore 18.30) andrà in scena 'Biancaneve, la vera storia', con CAcon Catia Caramia, Maria Pascale, Luigi Tagliente, scene, luci, testo e regia di Michelangelo Campanale.

Rocco Hunt, con Geolier e Fasma all’Histoire

Altro importante appuntamento organizzato da Bellavita Eventi. All’Histoire, protagonista il rapper napoletano vincitore del Festival di Sanremo (categoria Nuove Proposte) nel 2014. Con lui, ci saranno anche la giovane trapstar che sta esplodendo in tutta Italia Geolier e l'outsider Fasma con la WFK crew!

Carnevale a Manfredonia: gran Parata

La prima delle tre grandi Parate della 66esima edizione del Carnevale di Manfredonia. Si parte alle ore 10.

30 spettacoli in 60 minuti al Teatro della Polvere

La compagnia ‘Vox Animi’ presenta lo spettacolo ispirato al format americano di Greg Allen. Appuntamento i prossimi sabato e domenica 2 e 3 marzo, sul palco di via Nicola Parisi.

Festa di Carnevale in maschera ai Mercati di Città

Grande appuntamento per tutti i bambini nei punti vendita di via Zara (sabato e domenica), di via Nardella (solo domenica) e in quello di Lucera in via Petrarca (solo domenica). Per tutti i partecipanti la possibilità di scattare foto con i personaggi Disney, e di assistere agli spettacoli con protagonisti Arlecchino e Pulcinella. Non mancheranno la babydance, balli di gruppo, la pignatta, e tanti palloncini per tutti i bambini.
 

                              

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Foggia: gli eventi di sabato 2 e domenica 3 marzo 2019

FoggiaToday è in caricamento