rotate-mobile
WeekEnd

Weekend a Foggia: gli eventi di sabato 28 e domenica 29 luglio 2018

Dalla Festa del pane e della salicornia a Bollicine di Puglia. E la grande musica con l'Accadia Blues e il FestambienteSud. Tutti gli appuntamenti del weekend

Caldo, estate, voglia di mare e tanti eventi in programma. Vediamo il meglio delle proposte del fine settimana nell’ultimo weekend di luglio (QUI TUTTI GLI EVENTI).

Bollicine di Puglia a Monte Sant’Angelo

Sabato sera va in scena la terza edizione del Festival regionale degli spumanti pugliesi, evento che l’associazione italiana Sommelier Puglia realizzerà in un luogo storico e carico di fascino per il Gargano e tutta la provincia come il Castello Normanno Svevo.

Festa del pane e della salicornia a Cagnano Varano

Seconda edizione della festa organizzata dall’Associazione La montagna del sole, che punta a valorizzare la gastronomia garganica e le bellezze paesaggistiche e rurali del Varano. Appuntamento in piazza Giannone a partire dalle 10.

Accadia blues festival

Ultime due serate del grande festival blues in programma a Rione Fossi. Sabato 28 luglio si esibiranno The Orphan Brigade, i Quintorigo, Paris Monster. Chiusura con la jam session nel borgo. Domenica appuntamento a Bosco Paduli con ‘Music under the tree’.  

Aperol Spritz tour sul Gargano

Sabato 28 e domenica 29 luglio, l’Aperol Spritz Tour arriva a Peschici e Vieste, per un week end in compagnia dell’aperitivo più amato dagli italiani

Galà dello sport a Ischitella

In programma sabato sera, la manifestazione che premierà tanti campioni dello sport italiano. Appuntamento in Piazza De Vera D’Aragona.

FestambienteSud a Monte Sant’Angelo

Ultimo appuntamento della rassegna musicale: nel centro storico con le esibizioni di Marco Bardoscia e Alberto Parmegiani, e del quartetto di Francesco Bearzatti in piazza de Galganis. Alle 22.45 in Largo Dauno il concerto de La Famiglia.

Gargano Mini Meet a Torre Mileto

Domenica 29 luglio le Mini Cooper torneranno nel Gargano per la nuova edizione del “Gargano Mini Meet”, il raduno estivo che il Mersey Mini Club Italia organizza a Torre Mileto in collaborazione con Federclub Mini Italia (la federazione nazionale dei club ufficiali Mini).

Forme Fashion Green a Casalvecchio di Puglia

In piazza Don Filippo Ronca la sfilata di moda ecosostenibile in programma sabato sera alle 21.

Danilo Seclì del Samsara a Siponto

La Casbah ospita uno dei dj più importanti del celeberrimo Samsara beach di Gallipoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Foggia: gli eventi di sabato 28 e domenica 29 luglio 2018

FoggiaToday è in caricamento