rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
WeekEnd

Boldrini alla masseria 'De Vargas', scatta il 'Mo’ l’estate Spirit'. Alla Mondadori c'è Mecna

Il presidente della Camera arriva per il riconoscimento istituzionale dei progetti Mediterre.Bio e Alce Nero. Domenica pomeriggio alla Mondadori il rapper Mecna

È tempo di organizzare il weekend. E il terzo fine settimana dell’anno propone una variegata offerta. Teatro, Musica, archeologia, incontri con gli scrittori, e i tanti appuntamenti dedicati ai bambini. Come sempre, vi proponiamo gli appuntamenti principali (QUI TUTTI GLI EVENTI).

LAURA BOLDRINI A FOGGIA – La presidente della Camera dei Deputati sarà in visita in Capitanata, alla Masseria Antonia De Vargas,  in via Manfredonia, per il riconoscimento istituzionale dei progetti Mediterre.Bio e Alce Nero.

SCREENING OCULISTICO GRATUITO – Appuntamento organizzato dai Lions di Foggia, che adottano il progetto ‘Sharing the vision’ per sostenere la lotta al glaucoma.

EVENTI PER BAMBINI – Numerosi gli appuntamenti dedicati ai più piccoli. Domenica sera il Teatro Giordano ospita la coppia più amata dai bambini, 'Mascia e Orso' protagonisti in uno spettacolare musical. Sabato pomeriggio, tutti alla Rio Bo per scoprire la storia di Pimpa e dei suoi amici. Sabato e domenica al Piccolo Teatro Impertinente va in scena lo spettacolo 'Betta la gamberetta e la gara dei 100 metri in avanti'.

MUSICA – Si apre domani la 24° edizione del festival “Mo’ l’estate Spirit”. Lo Spazio Selezione Sabatino di Apricena ospiterà il duo composto da Michele Carrabba e Marco Contardi. Domenica pomeriggio nella libreria Mondadori di via Oberdan a Foggia, il rapper Mecna incontrerà i suoi fan.

TEATRO – Ultime repliche della rivisitazione di 'Miseria e Nobilità' che ha riscosso un grande successo al Piccolo Teatro di Foggia. Al ‘Dalla’ di Manfredonia va in scena 'Abramo', spettacolo di Ermanno Bencivenga, inserito nella stagione di prosa 2016/17. Nuovo appuntamento anche al Teatro Regio di Capitanata, che sabato e domenica proporrà l’amara commedia 'Mai stata sul cammello?' di Aldo Nicolaj, per la regia di Maria Pia Tavano.

DAUNIA LAND ART “Storie di attraversamenti” è il titolo del catalogo del progetto promosso da Archeologica, e che sarà presentato domani all’Auditorium Santa Chiara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boldrini alla masseria 'De Vargas', scatta il 'Mo’ l’estate Spirit'. Alla Mondadori c'è Mecna

FoggiaToday è in caricamento