"

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
​"

Il gran bel gesto del Foggia e di quattro motociclisti: completini per gli orfani e 17mila euro verso l'Africa

La società rossonera ha messo a disposizione 30 completini per i bambini dell'orfanotrofio "Bambaran" in Guinea Bissau, dove quattro membri dell'associazione Bikers for Life si recheranno la prossima settimana

 

Partiranno lunedì prossimo, dal Municipio, per un viaggio di 12mila chilometri (tra andata e ritorno) nel quale attraverseranno tutta l'Africa occidentale. È il viaggio di quattro motociclisti foggiani dell'Associazione Bikers For Life, che faranno visita all'orfanotrofio "Bambaran" per consegnare la somma di 17mila euro, frutto di una raccolta fondi svoltasi lo scorso giugno e che servirà alla costruzione di una scuola elementare.

Tra le diverse realtà che sostengono l'iniziativa dei Bikers, c'è anche il Foggia calcio, che con l'associazione ha stretto una partnership ufficializzata stamani nella Sala "Fesce" dello stadio Zaccheria. 

Come primo gesto, la società rossonera ha messo a disposizione 30 completini da calcio destinati ai bambini della Guinea Bissau, dove nel progetto di sviluppo del territorio è in programma anche la costruzione di un campo di calcio, oltre a scuole ed ospedali.

“Ringrazio la società rossonera per la grande disponibilità dimostrata sposando subito il nostro progetto” afferma Giulio Loporchio, presidente dell’associazione dei bikers, “da tifoso foggiano sono orgoglioso di quanto ottenuto e sarà emozionante vedere quei bambini giocare con le maglie del Foggia addosso”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento