È tempo di ‘Vacanze Romane’: Serena Autieri e Attilio Fontana protagonisti al ‘Giordano’

Nuovo appuntamento della stagione di Prosa al Teatro Giordano. Martedì 21 e mercoledì 22 febbraio andrà in scena ‘Vacanze Romane’con Serena Autieri e Attilio Fontana. Musiche e canzoni di Cole Porter; libretto di Paul Blake; musiche originali di Armando Trovajoli. Con Laura Di Mauro e Gianluca Bessi e la partecipazione straordinaria e la direzione artistica di Fioretta Mari. Regia di Luigi Russo.

Sull’onda degli straordinari sold-out a Roma, Napoli, Bari, Assisi e Palermo, e di una consacrazione trasversale della critica e dei media, il musical evento “Vacanze Romane” è lanciato alla conquista dei migliori teatri italiani per la stagione 2016/17.

Serena Autieri, confermando la sua capacità di presa sul pubblico più eterogeneo, si consacra come artista femminile di maggior richiamo a teatro. Amatissima oramai anche dei bambini grazie al film Disney “FROZEN”, sorprende ancor una volta per la sua trascinante presenza scenica, la sua eccezionale vocalità e la sua capacità di portare il pubblico dalla risata alla commozione più profonda.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Fase 2, la galleria della Fondazione riapre al pubblico: prorogata al 20 giugno la mostra di Matteo Manduzio

    • Gratis
    • dal 25 maggio al 20 giugno 2020
    • Fondazione dei Monti Uniti
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento