rotate-mobile
Eventi

“Un thè con la critica”: il nuovo rito ideato da Bottega degli Apocrifi

Un appuntamento pomeridiano che vedrà una volta al mese gli affezionati e i curiosi del teatro incontrarsi davanti a un thè e, guidati da un critico professionista, confrontarsi sugli spettacoli visti durante la stagione.Si parte giovedì 9 gennaio alle ore 19.00 al Teatro Comunale “L. Dalla” di Manfredonia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si chiama “Un thè con la critica” ed è il nuovo rito che la compagnia Bottega degli Apocrifi ha ideato per accompagnare il pubblico all’approfondimento di “Per chi suona la sveglia”, la stagione di prosa 2019/20 della Città di Manfredonia. Un appuntamento pomeridiano mensile che vedrà gli affezionati e i curiosi del teatro incontrarsi davanti a un thè e, guidati da un critico professionista – Marianna Masselli, della testata “Teatro e Critica” - confrontarsi sugli spettacoli visti durante la stagione.

L’evento - che si svolgerà sul palco del Teatro Comunale “Lucio. Dalla” alle 19.00 - fa parte di “C’è del buono in Danimarca”, il percorso gratuito di accompagnamento alla visione teatrale e al mondo che abbiamo intorno, nato dalla preziosa sinergia con la testata “Teatro e Critica”. «Continuiamo a creare occasioni di confronto con il pubblico perché crediamo sia importante ascoltare le persone che frequentano il teatro, capire il loro punto di vista. Questi nuovi appuntamenti - che partono dal teatro per scoprire qualcosa in più della vita attraverso la visione di uno spettacolo teatrale - rappresentano un’ulteriore opportunità per dare forma a quella “sveglia collettiva” di cui parlavamo all’inizio della stagione di prosa», afferma Stefania Marrone, direttrice organizzativa di Bottega degli Apocrifi.

L’incontro è gratuito ed è sostenuto dalla Regione Puglia all’interno del progetto Teatri del Gargano, tramite L’Avviso a presentare iniziative progettuali riguardanti lo spettacolo dal vivo e le residenze artistiche – FSC Fondo di Sviluppo e coesione 2014/2020 – Patto per la Puglia. INFO Teatro Comunale Lucio Dalla / Botteghino 0884.532829 | 335.244843. www.bottegadegliapocrifi.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un thè con la critica”: il nuovo rito ideato da Bottega degli Apocrifi

FoggiaToday è in caricamento