rotate-mobile
Eventi

Il 'Consorzio Gargano ok' si fa in quattro per promuovere il territorio

Il Gargano in vetrina a Ferrara, Modena e due volte a Padova: quattro fiere per promuovere le eccellenze del Gargano e per conoscere i nuovi trend del mercato turistico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si prospetta un anno pieno di attività per il Consorzio Gargano Ok, l'insieme di aziende selezionate che operano nel turismo sul Gargano. Nel calendario sempre più fitto di appuntamenti ed eventi non possono mancare le fiere nel settore del turismo che continuano ad essere un momento irrinunciabile per promuovere non solo le aziende turistiche del Consorzio, ma anche tutte le attrazioni del territorio.

Le fiere del turismo inoltre offrono l'occasione per incontrare nuove tipologie di viaggiatori, ascoltare i loro desideri, conoscere i nuovi bisogni ed esplorare le nuove tendenze del mercato turistico. Un'importante opportunità per il Consorzio Gargano Ok che mira a soddisfare tutte le esigenze di coloro che giungeranno nel Gargano, una destinazione che risulta essere sempre più desiderata e in grado di offrire esperienze di viaggio ed emozioni.

Di seguito le prossime Fiere del turismo a cui il Consorzio Gargano Ok parteciperà per far conoscere le eccellenze del Gargano e delle sue aziende.

"Liberamente" a Ferrara. Dal 27 al 28 febbraio 2016 il Consorzio Gargano Ok sarà a Ferrara per partecipare alla 12esima edizione della Fiera "Liberamente", il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta. La manifestazione, punto di riferimento per tutte le famiglie e appassionati del tempo libero, è un contenitore dedicato al turismo, alle vacanze, al camper e campeggio, al plein air, alla buona cucina, al ristoro, all'artigianato, al giardinaggio, alla creatività e hobbistica. Qui il Consorzio Gargano Ok punta a promuovere le località del Gargano ideali per una vacanza a stretto contatto con la natura, ma anche le eccellenze delle produzioni artigianali e dei prodotti tipici agroalimentari del territorio.

"Children's Tours" a Modena. Dal 18 al 20 marzo 2016 sarà la volta di Modena con la partecipazione del Consorzio Gargano Ok alla Fiera "Children's Tours", l'unico salone dedicato alle vacanze per famiglie con bambini 0-14 anni. L'evento è un appuntamento da non perdere per esplorare le novità del mondo dei viaggi per i più piccoli, del turismo formato famiglia, del turismo scolastico, delle vacanze studio e di ogni genere di viaggio in cui siano le esigenze del bambino a guidare la scelta. Per il Consorzio Gargano Ok sarà un'occasione per incontrare i destinatari finali dei suoi prodotti e servizi, per conoscere le esigenze di una domanda sempre più specifica e per promuovere le destinazioni ideali per le famiglie con bambini.

"Turismo & Vacanze" a Padova. Dal 18 al 20 Marzo 2016 il Consorzio Gargano Ok sarà a Padova per la Fiera "Turismo & Vacanze", il Salone dedicato al settore delle vacanze, del turismo e del relax. L'evento è la nuova tappa nel circuito della promozione turistica rivolta alle famiglie, ai giovani e a tutti gli interessati alle destinazioni più affascinanti abbinate alle migliori offerte disponibili. Qui il Consorzio Gargano Ok offrirà a tutti coloro che vogliono viaggiare, idee e soluzioni "chiavi in mano" per regalarsi qualche giorno di relax nel Gargano.

"Passione e Viaggi" a Padova. Dal 14 al 22 maggio 2016 il Consorzio Gargano Ok tornerà a Padova per partecipare ad un'altra importante fiera del turismo. E' la Fiera Campionaria "Passione Viaggi", giunta alla sua 97esima edizione, la manifestazione fieristica più visitata dal pubblico del Nord Est. Un'ottima occasione per fornire informazioni, idee e spunti per viaggi e vacanze nel Gargano a chi è in fase di prenotazione o a chi cerca soluzioni personalizzate per l'estate 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'Consorzio Gargano ok' si fa in quattro per promuovere il territorio

FoggiaToday è in caricamento