Una serata di sport per ricordare il sorriso di Pierfrancesco Orlando

Si è svolto presso il campo della Parrocchia San Salvatore il quadrangolare organizzato dall’associazione Radio Club Doppiavela 21, di cui Pierfrancesco faceva parte. Alla famiglia dello sfortunato ragazzo consegnata una targa ricordo

Si è svolta ieri presso il campo della Parrocchia San Salvatore di Foggia il primo quadrangolare di calcetto in memoria di Pierfrancesco Orlando, il 21enne prematuramente scomparso un anno fa per le conseguenze di un incidente stradale.

La manifestazione, organizzata dalla associazione Radio Club Doppiavela 21, di cui Pierfrancesco faceva parte, è stata fortemente voluta dal suo vicepresidente Francesco Coletta ed ha visto la partecipazione di numerosi amici e parenti del ragazzo.

Erano presenti l'assessore del comune di Foggia Francesco Morese, il parroco Don Franco ed il suo vice Don Rosario che hanno messo a disposizione la struttura e numerosi dipendenti di Amiu Puglia di Foggia che hanno partecipato con una propria squadra e messo a disposizione le divise per tutti grazie all'interessamento dell'addetto allo sport Angelo Gervasio.

Alla famiglia di Pierfrancesco, prima delle gare, il presidente di Doppiavela 21 Pasquale Direse ha consegnato una targa in ricordo dello sfortunato socio. Per la cronaca meramente sportiva a vincere il minitorneo è stata proprio la squadra degli amici di Pierfrancesco.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Lucera, 'sorpresa' lungo la Statale: la polizia trova due residuati bellici, inizia la bonifica

  • Attualità

    Monte Sant’Angelo sta dalla parte della legalità. Cittadini in piazza per gridare ‘No’ alla mafia: “Il silenzio non fa per noi”

  • Scuola

    ‘ilSottosopra’ punto di riferimento di tutta la Puglia: i ragazzi del Pascal premiati al concorso “Il giornale e i giornalismi nelle scuole”

  • Attualità

    Foggia ricorda Nicola Ugo Stame e gli altri martiri delle Fosse Ardeatine: il tributo dinanzi al cippo dedicato al tenore foggiano

I più letti della settimana

  • Gino Lisa, ecco il piano di sviluppo dell'aeroporto per una Foggia Città d'Europa

  • Omicidio a Mattinata, Francesco Pio Gentile ucciso in un agguato sotto casa

  • La foggiana nonna Peppa compie 116 anni: buon compleanno alla donna più longeva d'Europa (la seconda nel mondo)

  • Tragico incidente in viale XXIV Maggio: auto investe e uccide cane, padrone in ospedale per un malore

  • Omicidio a Mattinata, Gentile ucciso a colpi di fucile: nella notte eseguiti sei stub e una dozzina di perquisizioni

  • Deliceto shock: liquami riversati di notte nei campi di grano. Blitz di Striscia la Notizia:"Ecco come funziona la discarica"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento