rotate-mobile
Eventi

Una serata di sport per ricordare il sorriso di Pierfrancesco Orlando

Si è svolto presso il campo della Parrocchia San Salvatore il quadrangolare organizzato dall’associazione Radio Club Doppiavela 21, di cui Pierfrancesco faceva parte. Alla famiglia dello sfortunato ragazzo consegnata una targa ricordo

Si è svolta ieri presso il campo della Parrocchia San Salvatore di Foggia il primo quadrangolare di calcetto in memoria di Pierfrancesco Orlando, il 21enne prematuramente scomparso un anno fa per le conseguenze di un incidente stradale.

La manifestazione, organizzata dalla associazione Radio Club Doppiavela 21, di cui Pierfrancesco faceva parte, è stata fortemente voluta dal suo vicepresidente Francesco Coletta ed ha visto la partecipazione di numerosi amici e parenti del ragazzo.

Torneo di calcetto Memorial Pierfrancesco Orlando alla Parrocchia San Salvatore: le foto

Erano presenti l'assessore del comune di Foggia Francesco Morese, il parroco Don Franco ed il suo vice Don Rosario che hanno messo a disposizione la struttura e numerosi dipendenti di Amiu Puglia di Foggia che hanno partecipato con una propria squadra e messo a disposizione le divise per tutti grazie all'interessamento dell'addetto allo sport Angelo Gervasio.

Alla famiglia di Pierfrancesco, prima delle gare, il presidente di Doppiavela 21 Pasquale Direse ha consegnato una targa in ricordo dello sfortunato socio. Per la cronaca meramente sportiva a vincere il minitorneo è stata proprio la squadra degli amici di Pierfrancesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serata di sport per ricordare il sorriso di Pierfrancesco Orlando

FoggiaToday è in caricamento