Spiderman volteggia sulla Cattedrale di Troia, la ragnatela del Millennio sovrasta la città

Jack Poliseno, cavalcando l’imminente uscita del nuovo film dell’arrampicamuri al cinema, ha creato una fan-art dove vediamo il supereroe Marvel volteggiare sulla Cattedrale di Troia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Ancora lui, ancora Jack Poliseno. Il suo lavoro di divulgazione del millennio della città di Troia continua senza freni, cercando ancora una volta di arrivare il più lontano possibile con i suoi mash-up artistici, regalandoci opere bizzarre ma allo stesso tempo evocative e carismatiche come solo lui riesce a fare.

Questa volta è toccato a Spiderman. Jack Poliseno, cavalcando l’imminente uscita del nuovo film dell’arrampicamuri al cinema, ha creato una fan-art dove vediamo il supereroe Marvel volteggiare sulla Cattedrale di Troia, sua città natia, sovrastata da una ragnatela su cui è composto il numero 1000, fatto, appunto, con le ragnatele!

Questa fan-art non solo si collega alla precedente, sempre realizzata da Jack, ove vi era Godzilla che invadeva la cittadina dei Monti Dauni, ma sta partecipando anche ad un contest nazionale indotto proprio dalla casa delle idee, quindi il “lungo raggio” comunicativo di questa locandina è ad un livello esponenziale maggiore, in tutti i sensi!

L’artista troiano da sempre cerca di far conoscere la città di Troia e i suoi monumenti sotto punti di vista originali e mai banali, e che tutti, ancora una volta, potremo ammirare recandoci presso il multisala 'La Città del Cinema' a Foggia, dove sono entrambi esposti nei pannelli esterni di annunciazione cinematografica. Buona visione!

Torna su
FoggiaToday è in caricamento