rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Peschici

Lavori sulla rete idrica: il 31 marzo rubinetti chiusi a Peschici

La sospensione avrà la durata di 5 ore, a partire dalle 14:00 con ripristino alle 19:00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo

Rubinetti chiusi a Peschici, dove i tecnici dell’Acquedotto Pugliese stanno effettuando interventi per il miglioramento del servizio nel centro abitato. I lavori riguardano il risanamento delle reti idriche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica, il prossimo 31 marzo.

La sospensione avrà la durata di 5 ore, a partire dalle 14:00 con ripristino alle 19:00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete idrica: il 31 marzo rubinetti chiusi a Peschici

FoggiaToday è in caricamento