Un 'segnale dell'amore' a Rignano Garganico, il comune dove "è d'obbligo innamorarsi guardando il panorama"

A Rignano Garganico spunta un segnale stradale speciale in occasione di San Valentino del 14 febbraio 2020. Il sindaco Luigi Di Fiore: "Un meraviglioso panorama può essere la giusta cornice"

Foto di Raimondo Ardolino

A Rignano Garganico, il comune più piccolo del Promontorio dove agli automobilisti si chiede di prestare attenzione perché i bambini giocano ancora per strada, non è passato inosservato il segnale dell'amore che invita le persone, anzi, le obbliga, ad innamorarsi guardando il panorama. 

"Abbiamo ritenuto di dare un "consiglio", in occasione della giornata di San Valentino, a tutti coloro che fanno dell'amore un motivo per vivere la vita al meglio. Che sia l'amore per la vita, per una persona o per qualsiasi altra cosa, un meraviglioso panorama può essere la giusta cornice. Lunga vita a tutti gli innamorati!" il messaggio del giovane sindaco Luigi Di Fiore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento